Bando nazionale:"Garanzia Giovani - Super Bonus Occupazione”.

Finalità:

Il Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali ha introdotto, nell’ambito del Programma “Garanzia Giovani” una integrazione alla misura “Bonus Occupazionale”, istituendo un nuovo incentivo, denominato “Super Bonus Occupazione – trasformazione tirocini”.

Esso trova applicazione per le assunzioni effettuate nell’intero territorio nazionale, ad esclusione di quelle con sede di lavoro nella Provincia di Bolzano, pertanto, potranno legittimamente fruirne anche i datori di lavoro con sede di lavoro nelle Regioni in cui il bonus occupazionale di cui al Decreto Direttoriale n. 1709/2014 e successive modifiche e integrazioni non sia stato attivato.

Beneficiari:

Potranno richiederlo tutti i datori di lavoro privati, a prescindere dalla circostanza che siano imprenditori.

L’incentivo spetterà per l’assunzione di giovani che, all’inizio del percorso di tirocinio extracurriculare finanziato nell’ambito del Programma Garanzia Giovani, siano in possesso del requisito di NEET, ossia non siano inseriti in un percorso di studi e non siano occupati.

Il Super bonus sarà riconosciuto a tutti i datori di lavoro che assumano un lavoratore che abbia svolto, o stia svolgendo un tirocinio extracurriculare, a prescindere dal fatto che il tirocinio sia stato o meno realizzato presso il medesimo datore di lavoro.

Scadenza:

Il termine ultimo per potervi usufruire è il 31 Dicembre 2016.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

https://www.inps.it/bussola/VisualizzaDOC.aspx?sVirtualURL=/circolari/Circolare numero 89 del 24-05-2016.htm&iIDDalPortale=&sAltriParametri=iIDNews=TUTTI

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,8% Italy
Germany 17,7% Germany
United States of America (the) 2,6% United States of America (the)

Total:

67

Countries
84797364
Today: 1
Yesterday: 87
This Week: 183
Last Week: 580
This Month: 3.153
Last Month: 2.874
This Year: 7.710
Total: 84.797.364