Bando nazionale:"Attiva la selezione Costa Crociere Foundation per un progetto sull’educazione e la formazione dei giovani”.

Finalità/Beneficiari:

Al seguente bando potranno parteciparvi tutte le Organizzazioni non lucrative aventi sede in Italia e in grado di offrire idee o progetti innovativi per affrontare gli svantaggi scolastici e la disoccupazione giovanile.

Tutte le proposte saranno esaminate da un Comitato Consultivo,composto da esperti di settoreLo stesso selezionerà una rosa ristretta di progetti,che saranno valutati successivamente dal Consiglio Direttivo della Fondazione, che sceglierà il progetto sociale da realizzare nei prossimi mesi.

Costa Crociere Foundation non sarà in grado di accogliere ogni richiesta ricevuta e,in generale, non fornisce finanziamenti una tantum per investimenti di capitale,inclusa la costruzione, l’acquisto, la ristrutturazione e/o l’arredamento di strutture,attrezzature e dotazioni, conferenze, workshop e interventi legati ai media.

Tuttavia esaminerà con attenzione ogni richiesta per decidere se esistano le basi di una partnership duratura in grado di servire le comunità destinatarie.

Le candidature online permetteranno di esaminare le informazioni di base di ciascuna Organizzazione non-profit interessata a lavorare con Costa Crociere Foundation, fornendo pari opportunità ad ognuna di esse.Nell’esaminare e valutare le proposte di progetto,si applicherà una metodologia che assicuri uno svolgimento trasparente e obiettivo della selezione.

Scadenza:

La candidatura dovrà essere presentata online entro il 15 Febbraio 2015.

Link:

http://www.costa-crociere-foundation.com/it/come-lavoriamo/lavorare-con-noi/progetti-a-sfondo-sociale.27729.html

Contatti:

In caso di domande,o dubbi si prega di inviare un e-mail a:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 73,9% Italy
Germany 18,8% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84796944
Today: 27
Yesterday: 115
This Week: 343
Last Week: 550
This Month: 2.733
Last Month: 2.874
This Year: 7.290
Total: 84.796.944