Bando nazionale - Fondazione Marcegaglia Onlus:”Attivo (nuovamente) il sostegno ad interventi di solidarietà e Progetti di Cooperazione allo Sviluppo”.

Finalità:

Anche quest’anno la Fondazione Marcegaglia Onlus ha scelto di sostenere progetti che favoriscano la crescita e il benessere di donne in difficoltà e delle loro famiglie.

Ecco le modalità operative:

-La Fondazione Marcegaglia lavora secondo una logica di Rete e crea partnership, partecipa alla progettazione di interventi di solidarietà e sviluppo insieme a Organizzazioni partner locali, altre organizzazioni non profit italiane o straniere;

-A discrezione del Consiglio di Amministrazione, può indire bandi annuali a sostegno di cause o temi sociali scelti secondo i criteri dell'emergenza o dei bisogni rilevati…le Organizzazioni beneficiarie saranno scelte secondo i parametri e gli standard indicati in linee guida create ad hoc.

La Fondazione Marcegaglia Onlus realizza in Italia e all'estero progetti a favore di persone e realtà svantaggiate con lo scopo di valorizzare e potenziare le risorse già presenti.

In Italia l'impegno della stessa è rivolto a combattere l'emarginazione sociale e le nuove povertà, con una particolare attenzione alle donne e al loro ruolo nella società, all’estero partecipa alla realizzazione di progetti di cooperazione internazionale per consentire lo sviluppo economico e sociale delle aree più povere del Pianeta.

Per richiedere un finanziamento:

Link:

https://docs.google.com/forms/d/1FUDWnmJfr1i9wItwpjfB_Hd8FT7R6m707k6joGdPNnE/viewform?c=0&w=1

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,4% Italy
Germany 18,3% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797122
Today: 14
Yesterday: 82
This Week: 521
Last Week: 550
This Month: 2.911
Last Month: 2.874
This Year: 7.468
Total: 84.797.122