Avviso pubblico:"Comunicazione assegnazione Tirocinanti Bando Giustizia".

Comunicazione:

La Regione Calabria comunica che, facendo seguito al completamento dell’attività valutativa e istruttoria relativa alla Manifestazione di interesse in oggetto specificata e alla precedente assegnazione agli Uffici Giudiziari e alle Istituzioni assimilate dei candidati ammessi nella graduatoria definitiva e disponibili ad essere avviati ai percorsi formativi di cui alla nota prot. n. 158947 del 12 Maggio 2017, si è proceduto ad una rimodulazione della stessa al fine di consentire lo svolgimento del percorso formativo in coerenza con le finalità e le disposizioni della predetta Manifestazione, nonché di garantire una migliore distribuzione dei tirocinanti sul territorio calabrese presso gli uffici ospitanti.

Si comunica che i singoli Uffici destinatari di tirocinanti e firmatari di Convenzione, che non abbiano già provveduto, potranno avviare le procedure prodromiche all’inizio dell’attività formativa previste nello schema di Convenzione approvato con DDG n. 3721/2017.

Si ribadisce inoltre l’obbligo di far sottoscrivere ai tirocinanti il modello di dichiarazione allegato alla presente comunicazione. Si segnala poi che sono in via di definizione i Protocolli d’Intesa con le Istituzioni assimilate così come individuate con DDG n. 6105 del 9 Giugno 2017, presso i cui uffici legali sono stati assegnati i tirocinanti precedentemente collocati presso sedi significativamente distanti dalla propria residenza.

Si comunica infine che tutte le informazioni relative agli adempimenti amministrativi e procedurali connessi all’attuazione e gestione della Convenzione saranno tempestivamente rese disponibili sul sito istituzionale del Dipartimento regionale ‘Sviluppo Economico, Lavoro, Formazione, Politiche Sociali’.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?4415

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,1% Italy
Germany 18,5% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797035
Today: 9
Yesterday: 109
This Week: 434
Last Week: 550
This Month: 2.824
Last Month: 2.874
This Year: 7.381
Total: 84.797.035