Avviso pubblico:"Manifestazione d’Interesse Tirocinanti - Bando MIBACT".

Finalità:

Facendo seguito al completamento dell’attività valutativa e istruttoria relativa alla ‘Manifestazione d’Interesse per la selezione di massimo 627 soggetti, da parte di disoccupati e disoccupati in possesso dello status di percettori di ammortizzatori sociali in deroga, per un percorso di qualifica in grado di offrire maggiori opportunità lavorative’, si comunica l’assegnazione agli uffici periferici del MIBACT della Calabria dei candidati dell’Area I^ e II^ ammessi nella graduatoria definitiva, che hanno dichiarato nella forma definita e nel tempo stabilito la disponibilità ad essere avviati ai percorsi formativi così come riportati nell’elenco allegato al DDG n. 9448 del 23 Agosto 2017.

Si avvisa ai fini dei successivi adempimenti istituzionali ed amministrativi che è stato approvato con DDG n. 9177 dell’11 Agosto 2017 lo schema di Convenzione previsto dalla citata Manifestazione d’interesse, che dovrà essere sottoscritta dal Dirigente Generale del Dipartimento e dal Segretario Generale del MIBACT della Calabria.

Si segnala inoltre la necessità di individuazione formale da parte di codesto Segretariato dei tutor per gli uffici periferici e si evidenzia che solo successivamente all’individuazione dei tutor, alla comunicazione allo scrivente Settore dei nominativi dei tirocinanti effettivamente presi in carico, alla conseguente attivazione da parte della Regione delle coperture assicurative INAIL e Rc, delle comunicazioni obbligatorie di avvio dell’attività secondo le modalità previste dalla normativa vigente con il supporto di Azienda Calabria Lavoro, sarà possibile dare avvio ai tirocini formativi.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

http://portale.regione.calabria.it/website/portaltemplates/view/view.cfm?5128

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,3% Italy
Germany 18,3% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797107
Today: 81
Yesterday: 109
This Week: 506
Last Week: 550
This Month: 2.896
Last Month: 2.874
This Year: 7.453
Total: 84.797.107