Avviso pubblico:"Bando macchinari ed impianti - Proseguono le verifiche di ammissibilità e valutazione delle domande di agevolazione in base all'ordine cronologico di presentazione e fino ad esaurimento delle risorse".

Finalità:

La Regione Calabria comunica che sono stati pubblicati gli elenchi delle domande, con priorità dalla numero 51 alla numero 100, delle piccole e medie imprese calabresi ammesse a beneficiare dei contributi relativi all’Avviso ‘Macchinari ed Impianti’.

Dopo l’esame delle domande con priorità dalla numero 1 alla numero 50 (i cui risultati sono stati diffusi la scorsa settimana) e proseguendo secondo l’ordine cronologico di presentazione delle istanze, infatti, sono stati approvati gli esiti della verifica di ammissibilità e valutazione delle proposte progettuali, svolti dalla Commissione nominata dall’amministrazione regionale, per il finanziamento di processi di innovazione, potenziamento e ristrutturazione aziendale, di efficienza e risparmio energetico, di qualificazione della capacità produttiva, e di incremento dei livelli occupazionali e della competitività.

Con i Decreti dirigenziali n.11564 e n.11565 del 19 Ottobre 2017, infatti, sono dunque ufficializzati gli elenchi delle “Domande ammissibili” e delle “Domande inammissibili” con priorità dalla numero 51 alla numero 100.

La Regione Calabria provvederà, con successivi Decreti, alla concessione provvisoria degli aiuti a favore delle imprese la cui domanda ha riportato un punteggio uguale a o superiore a 60 (sessanta) punti ad avvenuta sottoscrizione degli atti di adesione ed obbligo da parte dei legali rappresentanti delle imprese beneficiarie ed a seguito dell’acquisizione della prevista documentazione. 

Tratto da:

Link:

http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/view/news/589/index.html

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 90,9% Italy
United States of America (the) 2,7% United States of America (the)

Total:

56

Countries
84794095
Today: 81
Yesterday: 109
This Week: 418
Last Week: 664
This Month: 2.758
Last Month: 1.684
This Year: 4.441
Total: 84.794.095