I Ministri degli Esteri europei si sono detti profondamente preoccupati per il deterioramento della situazione politica e della sicurezza in Libia,auspicano che le elezioni di mercoledì prossimo si svolgano in un ambiente pacifico.

I Ministri degli Esteri europei si sono detti profondamente preoccupati per il deterioramento della situazione politica e della sicurezza in Libia,auspicando che le elezioni di mercoledì prossimo si svolgano in un ambiente pacifico,con un ampia partecipazione di donne e giovani e portino alla costituzione di un Parlamento che rappresenti il consenso nazionale e giochi un ruolo per formare un governo con ampio supporto politico.

Questo è quanto riportato nelle conclusioni del Consiglio esteri in cui si riconosce che per affrontare l'immigrazione irregolare è indispensabile un approccio globale. I 28 Stati membri chiedono inoltre alle autorità libiche di affrontare,con l'aiuto dell’Unione europea e della Comunità Internazionale,il traffico di essere umani,il contrabbando ed il controllo delle frontiere e di assicurare adeguate capacità per le operazioni di ricerca e soccorso.

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,6% Italy
Germany 17,9% Germany
United States of America (the) 2,6% United States of America (the)

Total:

67

Countries
84797285
Today: 9
Yesterday: 95
This Week: 104
Last Week: 580
This Month: 3.074
Last Month: 2.874
This Year: 7.631
Total: 84.797.285