Bando comunitario:"Invito a presentare proposte Settore Media per il sostegno allo sviluppo di contenuti di singoli progetti/I^ scadenza - Europa Creativa".

Stampa

creative europe

Finalità:

Scadrà il 13 Novembre 2019 l'Invito a presentare proposte EACEA 17/2019 per il sostegno allo sviluppo di contenuti di singoli progetti, reso pubblico nell'ambito del Programma Europa Creativa, Sezione Media. Attraverso lo stesso si vuole sostenere lo sviluppo di lungometraggi, animazioni e documentari creativi destinati alla distribuzione in sala, alla diffusione televisiva e online.

Destinatari:

Potranno parteciparvi tutte le Società di produzione indipendenti, legalmente costituite da almeno un anno e in grado di dimostrare la loro esperienza. Il candidato dovrà, in particolare, fornire prova di aver prodotto, nei cinque anni precedenti alla presentazione della candidatura, una precedente opera eleggibile che sia stata distribuita, o trasmessa a livello internazionale in almeno un Paese diverso da quello del candidato nel periodo tra il 01/01/2017 e la data di presentazione della candidatura.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

http://www.europacreativa-media.it/bandi-aperti/sviluppo-progetti-singoli-bando-eacea-17-2019