Bando comunitario:"Invito a presentare proposte - Sostegno al coinvolgimento dei cittadini nell'attuazione della Politica di Coesione".

Stampa

Bandiera europea

Finalità:

Scadrà il 31 Maggio 2020 l’Invito a presentare proposto promosso dalla Direzione Generale Politica Regionale e Urbana della Commissione europea, che ha reso pubblico un bando per selezionare potenziali beneficiari per l'attuazione di azioni o strumenti innovativi, co-finanziati dall'Ue volti a coinvolgere i cittadini nella Politica di Coesione.

Attraverso lo stesso si vuole incoraggiare e sostenere il coinvolgimento dei cittadini nella Politica di Coesione per migliorare l'attuazione di tale politica e accrescere il senso di titolarità dei suoi risultati tra i cittadini. L'obiettivo specifico è sostenere progetti che offrano ai cittadini/alle Organizzazioni della società civile (OSC) mezzi efficienti per partecipare attivamente all'elaborazione e/o all'attuazione e/o al monitoraggio della Politica di Coesione.

I progetti selezionati promuoveranno la partecipazione attiva dei cittadini nell'ambito di un programma operativo, di un obiettivo strategico previsto dal programma e/o di un obiettivo specifico.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

https://ec.europa.eu/regional_policy/sources/tender/doc/propositions/2020_16_bat_012/call_proposals_it.pdf

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it