Bando comunitario:"Invito a presentare proposte per il ‘Sostegno agli sforzi del Community Peace Centre per prevenire la radicalizzazione che porta all'estremismo violento’ - ENI Twinning Giordania".

Stampa

E twinning 2

Finalità:

Scadrà il 23 Settembre 2020 l'Invito a presentare proposte per il ‘Sostegno agli sforzi del Community Peace Centre per prevenire la radicalizzazione che porta all'estremismo violento in Giordania’, reso pubblico nell'ambito dell'ENI Twinning. Attraverso lo stesso si vuole supportare il Centro di Pace della Comunità (CPC) per rafforzare il suo livello umano e di capacità istituzionale per prevenire la radicalizzazione che porta all'estremismo violento in Giordania.

Obiettivi:

*Sviluppare e ridisegnare il quadro operativo del CPC e migliorarne la strategia di governance per facilitare un approccio coordinato e lavorare in accordo secondo procedure standardizzate;

*Migliorare la capacità nazionale e locale degli agenti del CPC per prevenire efficacemente la radicalizzazione violenta e il contrasto del reclutamento online da parte di gruppi estremisti.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

https://www.esteri.it/mae/it/servizi/italiani/opportunita/nella_ue/gemellaggi/ipa/ipa.html?id=1982

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it