Bando comunitario:"Invito a presentare proposte ‘Strategic alliances for the uptake of advanced technologies by SMEs’ - Programma COSME".

Stampa

COSME grande

Finalità:

Scadrà il 2 Febbraio 2021 l'Invito a presentare proposte ‘Strategic alliances for the uptake of advanced technologies by SMEs’, reso pubblico nell'ambito del Programma per la Competitività delle Imprese e delle PMI COSME.

Attraverso lo stesso si vogliono mobilitare un gran numero di Piccole e Medie Imprese (PMI) attraverso alleanze strategiche supportando un gran numero di eventi e attività in tutta l'Unione europea.

Destinatari:

Potranno presentante idee progettuali persone giuridiche, rappresentanti dell'industria, della comunità di ricerca e dei fornitori di tecnologia. Un elenco non esaustivo di potenziali candidati include, ad esempio:

-Organizzazioni di cluster;

-Centri tecnologici;

-PMI.

Stanziamento:

La dotazione finanziaria assegnata al presente invito è di 5.000.000,00 di euro. La sovvenzione massima per progetto è compresa tra 2.000.000,00 e 3.000.000,00 di Euro.

L'Agenzia prevede di finanziare 2 proposte. La sovvenzione è limitata a un tasso di rimborso massimo del 90% dei costi ammissibili.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it