Bando comunitario:"Action grant to support a HERA laboratory network/Programma UE per la salute".

Stampa

eu4health health programme

Finalità:

Scadrà il 18 agosto 2022 l'Invito a presentare proposte ‘Action grant to support a HERA laboratory network’, reso pubblico nell'ambito del programma UE per la salute ‘EU4Health’. Attraverso lo stesso si vuole rispondere alla crisi COVID-19 e migliorare la risposta dell'Unione europea nella preparazione per future emergenze sanitarie.

Particolare attenzione sarà rivolta alla raccolta di informazioni per sostenere la fornitura tempestiva di contromisure mediche. Il bando ha inoltre come scopo quello di creare una rete pilota di laboratori e istituti di ricerca di alto livello che abbiano le competenze e le capacità critiche per fornire le informazioni necessarie nel più breve tempo possibile e per sostenere HERA nell'identificazione di agenti patogeni emergenti e nel garantire la disponibilità di contromisure mediche per una migliore preparazione e risposta sanitaria.

Destinatari:

Potranno inoltrare proposte progettuali tutti gli enti pubblici o privati stabiliti in uno degli Stati membri dell’UE (compresi i Paesi e territori d'oltremare).

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando 

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it