Bando comunitario:"Progetti transfrontalieri nel settore delle energie rinnovabili - Meccanismo per collegare l'Europa".

Stampa

Bandiera europea bandierepuntoit

Finalità:

Scadrà il 10 gennaio 2023 l’Invito per ‘progetti transfrontalieri di energia rinnovabile’, reso pubblico nell'ambito del programma ‘Meccanismo per collegare l'Europa’.

Il CEF è uno strumento di finanziamento dell’UE che sostiene lo sviluppo di reti transeuropee ad alto rendimento, sostenibili ed interconnesse nei settori dei trasporti, dell’energia e dei servizi digitali. Per quanto riguarda il settore dei trasporti, il CEF sostiene gli investimenti per la costruzione di nuove infrastrutture di trasporto in Europa o per la riabilitazione e il miglioramento di quelle esistenti.

Attraverso il bando si vogliono sostenere gli studi preparatori come lo sviluppo e l’identificazione dei progetti di CB RES. Tali studi possono aiutare i promotori dei progetti a selezionare il miglior concetto di progetto e a definire l'accordo di cooperazione, consentendo di sostenere i progetti prima di aver acquisito lo status ufficiale di progetto CB RES.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale dedicato. 

Foto:

bandiere.it

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it