Bando comunitario:"Media europei uniti per un’informazione indipendente e plurale sugli affari UE - European Media Hubs".

newspapers 444449 1280

Finalità:

Scadrà il 29 settembre 2025 il bando ‘European Media Hubs’, che ha come scopo quello di offrire a tutti i cittadini un’informazione pluralistica, basata su fonti indipendenti e con elevati standard giornalistici, superando la narrazione spesso limitata a una prospettiva nazionale.

L'Invito sosterrà da 2 a 4 progetti della durata di circa 24 mesi, con un cofinanziamento massimo del 95%. I consorzi dovranno includere almeno 5 organizzazioni provenienti da 5 Paesi diversi (tra Stati membri, candidati o potenziali candidati). Il sostegno coprirà la cura, produzione e diffusione congiunta di contenuti giornalistici europei, pensati per specifici segmenti di pubblico.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Foto:

pixabay

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
7606
Ieri:
26083
Settimana:
195448
Mese:
617366
Totali:
98169158
Oggi è il: 14-02-2026
Il tuo IP è: 18.97.14.82