Bando nazionale:"Un passo avanti".

Foto bando

Finalità:

Il seguente bando nazionale ‘Un passo avanti’ è il quarto Invito promosso da ‘Con i Bambini’. Si tratta di una nuova linea di intervento ideata per il sostegno di progetti dal contenuto particolarmente innovativo che, coerentemente con l’obiettivo del Fondo, siano rivolti al contrasto della povertà educativa minorile. Per poter accedere ai contributi, occorrerà presentare all’Impresa sociale (attraverso il modello predisposto on line sulla piattaforma Chàiros), una sintetica idea del progetto che si intende realizzare, in una o più Regioni italiane.

L’Impresa sociale selezionerà le idee ritenute in linea con lo spirito dell’iniziativa, che dovranno essere, nel corso della II^ fase, convertite in progetti esecutivi attraverso la presentazione di un progetto più dettagliato e completo, da parte di una rete costituita da almeno 3 soggetti, di cui un Ente del Terzo Settore, in qualità di capofila, un ente incaricato della valutazione di impatto e un ulteriore partner

Beneficiari:

Il proponente l’idea (il soggetto responsabile) dovrà essere un Ente del Terzo Settore cui si applica il D. Lgs.117/2017 (c.d. Codice del Terzo Settore).

Stanziamento/Scadenza:

La cifra massima disponibile per il seguente Invito sarà pari a 70 milioni di Euro...le proposte dovranno arrivare entro e non oltre le ore 13:00 del 14 Dicembre 2018.

Tratto da:

Link:

http://www.conibambini.org/bando-un-passo-avanti/

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,1% Italy
Germany 18,5% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797027
Today: 1
Yesterday: 109
This Week: 426
Last Week: 550
This Month: 2.816
Last Month: 2.874
This Year: 7.373
Total: 84.797.027