Bando nazionale:"Avviso pubblico per l’assegnazione ed erogazione di contributi per il ristoro degli operatori nel settore delle fiere e dei congressi a seguito delle misure di contenimento da Covid-19/MIBACT".

Stampa

MIBAct

Finalità/Beneficiari:

Potranno beneficiare del seguente bando nazionale, a condizione che abbiano subito un calo di fatturato per la cancellazione, l’annullamento, il rinvio o il ridimensionamento, a causa dell’emergenza epidemiologica da Covid-19, di almeno un evento fieristico o congressuale in Italia, o all’estero in calendario nel periodo compreso tra il 23-02-2020 e il 30-09-2020:

*Gli enti fiera e i soggetti con codice ATECO principale 82.30.00;

*I soggetti erogatori di servizi di logistica e trasporto e di allestimento che abbiano una quota superiore al 50% del fatturato derivante da attività riguardanti fiere e congressi.

Il fondo è destinato al sostegno degli operatori nel settore delle fiere e dei congressi, a seguito delle misure di contenimento da COVID-19.

Stanziamento:

La dotazione finanziaria, per il seguente bando nazionale è pari a 20.000.000,00 di Euro.

Le risorse saranno ripartite, per ciascuna categoria di beneficiari, in proporzione ai minori ricavi nel periodo dal 23-02-2020 e il 31-07-2020 rispetto al medesimo periodo del 2019.

Scadenza:

Il termine ultimo per potervi partecipare è il 9 Novembre 2020.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Ulteriori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it