Bando nazionale per il programma di progettazione delle Azioni di riforestazione urbana nell’ambito delle Città Metropolitane.

Stampa

MATTM

Finalità/Beneficiari:

Nell’ambito del seguente bando nazionale, reso attivo dal Ministero dell’Ambiente e della Tutela del Territorio e del Mare potranno usufruire delle agevolazioni le Città Metropolitane. Con lo stesso Avviso si vuole quindi finanziare un programma che ha ad oggetto la messa a dimora di alberi, ivi compresi gli impianti arborei da legno di ciclo medio e lungo, il reimpianto e la selvicoltura ovvero la creazione di foreste urbane e periurbane, nonchè la manutenzione successiva all’impianto.

Stanziamento:

La cifra massima disponibile, per il seguente Invito, è pari a 15.000.000,00 di Euro. Le Città Metropolitane potranno presentare fino ad un massimo di 5 proposte progettuali, proprie e/o ricevute da terzi per il proprio territorio, che prevedano costi complessivi non superiori a Euro 500.000,00.

Le risorse disponibili verranno ripartite sulla base di una graduatoria.

Scadenza:

Il termine ultimo per potervi partecipare è l’11 Marzo 2021.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Ulteriori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it