Bando nazionale per la concessione dei contributi per il funzionamento degli Enti privati che svolgono attività di ricerca.

Stampa

MIUR

Finalità/Beneficiari:

Al seguente bando nazionale potranno inoltrare domanda gli Enti privati di ricerca che, alla data di scadenza del bando, abbiano ottenuto (da almeno tre anni) il riconoscimento della personalità giuridica e che svolgano, per prioritarie finalità statutarie e senza scopo di lucro, l’attività di ricerca finalizzata all’ampliamento delle conoscenze culturali, scientifiche, tecniche non connesse a specifici e immediati obiettivi industriali o commerciali e realizzata anche attraverso attività di formazione post-universitaria specificamente preordinata alla ricerca.

Gli Enti di ricerca, in possesso dei requisiti, potranno usufruire di contributi per il loro funzionamento previo inserimento in un’apposita tabella avente efficacia triennale, approvata con decreto interministeriale del Ministero dell’Università e della Ricerca e del Ministero dell’Economia e delle Finanze.

Stanziamento:

La cifra massima disponibile è pari a 1.250.000,00 Euro. Il contributo varierà tra 15.000,00 Euro e 35.000,00 su base annua, pari al 60% dei costi di funzionamento riconosciuti e ammessi.

Scadenza:

Il termine ultimo per parteciparvi è il 28 Gennaio 2021.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Maggiori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it