Bando nazionale:"INAIL - ISI Agricoltura 2019-2020".

Stampa

INAIL 1

Finalità/Beneficiari:

Al seguente bando nazionale potranno inoltrare domanda le microimprese e le piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli.

L’Avviso pubblico ha scopo quello di incentivare le micro e piccole imprese operanti nel settore della produzione primaria dei prodotti agricoli per l’acquisto di nuovi macchinari ed attrezzature di lavoro caratterizzati da soluzioni innovative per abbattere in misura significativa le emissioni inquinanti e, in concomitanza, conseguire la riduzione del livello di rumorosità o del rischio infortunistico o di quello derivante dallo svolgimento di operazioni manuali.

Per questi finanziamenti gli acquisti da realizzare dovranno soddisfare l’obiettivo del miglioramento del rendimento e della sostenibilità globali dell'azienda agricola in particolare mediante una riduzione dei costi di produzione, il miglioramento e la riconversione della produzione, il miglioramento delle condizioni di salute e sicurezza dei lavoratori.

Saranno ammissibili i progetti di acquisto, o noleggio con patto di acquisto di trattori agricoli o forestali o di macchine agricoli e forestali.

Stanziamento/Agevolazione:

La cifra massima disponibile, per il seguente bando è pari a 65.000.000,00 di Euro. Il finanziamento massimo erogabile è pari a 60.000,00 Euro, il finanziamento minimo è pari a 1.000,00 Euro.

Scadenza:

Il termine ultimo per parteciparvi è il 28 Gennaio 2021.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Maggiori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it