Bando nazionale:"Dipartimento per lo Sport/L. 205-2017 - Erogazione a titolo gratuito di ausili destinati all’avviamento alla pratica sportiva dei disabili".

Dipartimento per lo Sport

Finalità/Beneficiari:

Al seguente bando nazionale potrà inoltrare domanda un’Associazione Sportiva Dilettantistica-Società Sportiva Dilettantistica, di seguito denominata ASD/SSD, (soggetto richiedente) presso la quale il destinatario finale dell’ausilio sportivo (soggetto beneficiario) sia tesserato.

Ciascun soggetto richiedente potrà presentare richiesta di contributo per l’acquisto dell’ausilio sportivo per un massimo di numero tre soggetti beneficiari nel caso di sport individuali e numero cinque soggetti nel caso di sport di squadra. Per le ASD/SSD polisportive i suddetti limiti si intendono cumulabili per ciascuna disciplina praticata.

Il bando ha per oggetto l’erogazione di contributi destinati all’acquisto di ausili da destinare, a titolo gratuito, all’avviamento alla pratica sportiva dei disabili tendendo conto anche degli obiettivi di inclusione e di riduzione dei fenomeni di marginalizzazione sociale attraverso la promozione dell’attività sportiva.

Stanziamento/Finanziamento:

La cifra massima disponibile, per il seguente Invito è pari a 1.500.000,00 Euro. Per ciascun ausilio è necessario acquisire il relativo preventivo di spesa, da allegare alla richiesta, predisposto da parte dell’operatore economico autorizzato alla costruzione dell’ausilio sportivo o alla sua commercializzazione e intestato al soggetto richiedente.

Il preventivo dovrà necessariamente riportare il costo totale della fornitura (compresa IVA) che non dovrà essere superiore al prezzo massimo indicato nell’allegato n. 3 del “Regolamento per l’erogazione a titolo gratuito di ausili destinati all’avviamento alla pratica sportiva dei disabili, di cui alla Legge n. 205 del 27 Dicembre 2017 e al successivo D.P.C.M. 16 Aprile 2020”.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Maggiori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,8% Italy
Germany 17,7% Germany
United States of America (the) 2,6% United States of America (the)

Total:

67

Countries
84797372
Today: 9
Yesterday: 87
This Week: 191
Last Week: 580
This Month: 3.161
Last Month: 2.874
This Year: 7.718
Total: 84.797.372