
Finalità:
Il seguente bando nazionale è promosso dal Dipartimento delle politiche contro la droga e le altre dipendenze che ha reso pubblico un Avviso per selezionare progetti che prevedano l’istituzione di servizi/attività/comunità educative per i giovani con specifici programmi per la prevenzione delle dipendenze patologiche (da sostanze stupefacenti e digitali).
Chi può partecipare:
Potranno inoltrare idee progettuali, in forma singola o associata:
* gli enti pubblici;
* enti del Terzo settore iscritti al RUNTS e le associazioni sportive dilettantistiche iscritte al Registro nazionale delle attività sportive dilettantistiche. Sono, altresì ammesse le associazioni e le fondazioni iscritte nell’anagrafe delle ONLUS di cui all’articolo 10 del decreto legislativo 4 dicembre 1997, n. 460, per effetto del dettato dell’articolo 101, comma 3, del Codice, in combinato disposto con il successivo articolo 102, comma 2, lettera a), nonché con l’articolo 34, comma 3, del D.M. 15 settembre 2020, n.106.
Ciascuna proposta progettuale potrà ricevere un finanziamento massimo di 200.000 euro. La durata dei progetti non dovrà superare i ventiquattro mesi.
Scadenza:
Il termine ultimo per la presentazione delle domande di partecipazione è fissato alle ore 23.59 del 25 luglio 2025.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

















