Avviso pubblico:"D.LGS 63/2017 - Rettifica allegato a ‘Voucher Iostudio’ di cui al Decreto n. 9690 del 23/09/2020 - approvazione elenco beneficiari ammessi e non ammessi allegato a1 ‘Voucher Iostudio’ A.S. 2019/2020".

Stampa

Logo Regione Calabria

Comunicazione:

La Regione Calabria informa che è stata approvata la rettifica dell’allegato A del Decreto Dirigenziale n.9690 del 23 Settembre 2020 in quanto a seguito delle verifiche effettuate dal MIUR incrociando i dati dei beneficiari della borsa di studio trasmessi dalla Regione Calabria con quelli già inseriti nell’Anagrafe Nazionale (SIDI) sono stati rilevati errori per n. 418 nominativi.

Pertanto, nel corso delle correzioni richieste dal Miur, previo riscontro da parte delle Scuole interessate, è stata rilevata l’assenza dei requisiti previsti dall’Avviso per n.20 nominativi inseriti in graduatoria in posizione utile per l’ottenimento del beneficio.

Alla luce di ciò, si è ritenuto opportuno procedere alla rettifica dell’elenco – Allegato A “Voucher IoStudio” di cui al DDS n.9690/2020 escludendo i nominativi sopra evidenziati per mancanza di requisiti, con il conseguente scorrimento della graduatoria, in base ai valori ISEE, degli Studenti non ammessi al beneficio per carenza di fondi.

Gli elenchi dei beneficiari e degli esclusi aggiornati saranno trasmessi nel mese di Novembre 2020 alle Istituzioni Scolastiche affinché possano darne comunicazione agli interessati nelle modalità che riterranno più opportune. Sarà cura dei Ministero comunicare alle Segreterie didattiche/Uffici alunni delle Istituzioni scolastiche le informazioni relative alle tempistiche e modalità di riscossione del beneficio.

Tratto da:

Link:

D.D 11660_2020

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it