Avviso pubblico:"Fondo Calabria Competitiva (FCC) - Pubblicati gli esiti sulle domande presentate/Decimo elenco (dal progressivo n. 971 al n. 1070) e gli esiti richieste di riesame (sesto elenco)".

Regione Calabria

Comunicazione:

La Regione Calabria ha reso pubblico il decimo elenco delle domande (dal progressivo n. 971 al n. 1070) ammissibili e non ammissibili al finanziamento a tasso agevolato presentato a valere sul Fondo Calabria Competitiva, la Misura rivolta alle microimprese e piccole imprese in Regione, costituite da almeno 2 anni solari, in situazione di temporanea difficoltà finanziaria. Inoltre, sono stati pubblicati gli esiti delle richieste di riesame presentate (sesto elenco) e valutate dal comitato di Fincalabra Spa.

Sul portale Calabria Europa, nella pagina specifica della misura, sono visionabili gli elenchi sopracitati ed è scaricabile il modulo per le istanze di revisione che le imprese interessate dovranno inviare via PEC all’indirizzo: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro 7 giorni dalla data di ricevimento della comunicazione di inammissibilità della domanda.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Maggiori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 73,8% Italy
Germany 18,8% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84796919
Today: 2
Yesterday: 115
This Week: 318
Last Week: 550
This Month: 2.708
Last Month: 2.874
This Year: 7.265
Total: 84.796.919