Finalità:
Con il seguente Avviso pubblico la Regione Calabria intende promuovere lo sviluppo di una rete di progetti di innovazione sociale volti all’inclusione sociale di cittadini, sia autosufficienti sia non autosufficienti, con almeno sessanta anni di età.
Destinatari:
Cittadini residenti in Calabria con almeno 60 (sessanta) anni di età, con priorità alle persone che vivono soli e nel proprio domicilio. Non possono destinatari delle attività del presente avviso le persone che siano già destinatarie di servizi a carattere socio-sanitario concessi per le medesime attività, con particolare riferimento a quelle ospitate presso strutture socio-sanitarie a carattere residenziale.
Beneficiari:
Enti del Terzo settore di cui all’articolo 4, comma 1 del d.lgs. 3.7.2017, n.117 (codice del Terzo settore), operanti nello specifico settore di riferimento oggetto dell’Avviso nonché iscritti al RUNTS; Organizzazioni Non Lucrative di Utilità Sociale iscritte alla relativa Anagrafe che devono perfezionare l’iscrizione al RUNTS entro la data prevista del 31.03.2026
Contributo concedibile:
L’importo minimo del contributo concedibile è pari ad euro 50.000,00 (cinquantamila/00), l’importo massimo è pari ad euro 150.000,00 (centocinquantamila/00).
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
pixabay
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it