Arriva in Italia il BlaBlaTour:”Un viaggio per l’Europa per incontrare la community di BlaBlaCar”.

Stampa

BlaBlaCar.it lancia il suo primo BlaBlaTour,un lungo viaggio che toccherà oltre 40 città in Europa con lo scopo di far incontrare il team di BlaBlaCar e la sua community, sempre più numerosa:”Oltre 8 milioni ormai gli iscritti al servizio di ride sharing leader in Europa”.

Si tratta di una piattaforma online che mette in contatto automobilisti con posti liberi a bordo delle proprie auto con persone in cerca di un passaggio che viaggiano verso la stessa destinazione,il cosiddetto “Ride sharing”.Con 3 miliardi di km condivisi, decine di migliaia di destinazioni in tutta Europa e una community sempre più numerosa, BlaBlaCar è oggi tra i protagonisti del viaggio lowcost in Italia e in Europa.

Il BlaBlaTour 2014 sarà l’occasione per incontrare la numerosa community e scambiare pareri, opinioni in un’ottica informale e di divertimento. Il tour durerà 3 mesi e percorrerà le strade d'Europa per raggiungere ben 9 paesi: Francia, Spagna, Portogallo, Italia, Germania, Belgio, Polonia, Paesi Bassi e Regno Unito, percorrendo circa 15.000 km in auto.

La tappa conclusiva sarà il 28 agosto a Parigi.

Per l’occasione, il team europeo di BlaBlaCar viaggerà in tutta Europa su una Fiat 500 L Living messa a disposizione da Fiat, partner dell’iniziativa.

Inoltre, tutti coloro che riusciranno a vedere la macchina durante il tour, faranno una foto e la condivideranno su Twitter, Facebook e Instagram utilizzando l’hashtag #BlaBlaTour riceveranno fantastici gadget BlaBlaCar!

Nel nostro Paese il BlaBlaTour toccherà 6 tappe da Nord a Sud, e per ogni città verrà organizzato un BlaBlaDrink, un aperitivo insieme agli utenti della community. Inoltre, durante queste tappe il team di BlaBlaCar offrirà passaggi a bordo della 500L su cui viaggerà.

Per partecipare al BlaBlaDrink più vicino alla propria città o per avere maggiori informazioni basta visitare il sito http://www.blablacar.it

Le tappe sono le seguenti:

-Torino - 25 Giugno;

-Napoli - 27 Giugno;

-Bari - 28 Giugno;

-Firenze – 1°Luglio;

-Bologna - 2 Luglio;

-Padova - 3 Luglio.

Per chi invece durante l’estate vorrà partecipare a una della tappe europee, l’intero percorso del BlaBlaTour è consultabile sul sito:

Link:

http://www.blablacar.it