8 maggio 2020:"Al via un dialogo sulla sostenibilità e il Green Deal europeo/Ricordando la Festa dell’Europa – webinar".

L'8 maggio 2020, alle 10:00 si terrà il primo webinar del Ciclo:"Lezioni d'Europa 2020", organizzato come un dialogo tra esperti che discuteranno di sostenibilità e Green Deal europeo. L'incontro fa parte del ciclo online ‘A lezioni d'Europa’, un percorso realizzato nell’ambito del Progetto “Comunicazione FSE Regione siciliana - Supporto all’attuazione della strategia di comunicazione del POR FSE’ – Linea 3/Comunicazione online, organizzato in partnership con lo Europe Direct dell'Università di Siena, con il coinvolgimento dello Europe Direct Euromed Carrefour Sicilia, dello Europe Direct Trapani e dello Europe Direct Roma Innovazione.

Il ciclo è un format informativo e formativo dell’Università di Siena che, in collaborazione con il Formez PA e l’Assessorato Regionale dell’Istruzione e della Formazione Professionale della Regione siciliana si propone, con una serie di webinar della durata circa ora e trenta, di informare e coinvolgere i cittadini nella discussione sui temi più attuali relativi al funzionamento e alle politiche dell'Ue con l'obiettivo di rendere gli individui più consapevoli del proprio status di cittadini europei e dei diritti ed obblighi che da esso derivano.

Il percorso, gratuito, si propone di fornire un quadro di lettura attraverso il contributo di esperti di varie discipline delle prospettive e delle problematicità che nel 2020, anno di chiusura del Programma Strategico denominato Europa 2020, potranno influenzare il funzionamento dell'Unione europea e delle sue politiche.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

http://eventipa.formez.it/node/219014

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 90,9% Italy
United States of America (the) 2,6% United States of America (the)

Total:

57

Countries
84794132
Today: 32
Yesterday: 86
This Week: 455
Last Week: 664
This Month: 2.795
Last Month: 1.684
This Year: 4.478
Total: 84.794.132