2 Dicembre 2020:"Al via l'evento online 'Un caffé con l'Ambasciatore 2.0' - Potenza".

Stampa

caffe2 0 invito potenza 2020 12 02

In occasione della Presidenza tedesca del Consiglio dell’Ue attualmente in corso, l’Ambasciata della Repubblica Federale di Germania in Italia promuove, in cooperazione con la Rappresentanza in Italia della Commissione europea e la sua Rete EDIC, l’iniziativa digitale ‘Un caffè con l’Ambasciatore’, un dialogo pubblico, senza filtri dell’Ambasciatore Viktor Elbling con la società civile italiana su temi europei e bilaterali.

L’iniziativa consiste in 20 incontri in venti Città di altrettante Regioni italiane. A causa di Covid-19 gli incontri avverranno in maniera esclusivamente virtuale. Per gli appuntamenti successivi si prega di voler prendere nota dei canali social dell’Ambasciata.

L'Ambasciatore della Repubblica Federale di Germania in Italia,Viktor Elbling incontrerà questa volta i cittadini di Potenza.

L'evento avverrà online tramite la piattaforma zoom. Per parteciparvi, occorrerà prenotarsi entro il 30 Novembre 2020 al seguente indirizzo e-mail:

Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Fonte:

Commissione europea – Rappresentanza in Italia.

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it