4 Dicembre 2020:"Al via il seminario virtuale ‘Next Generation UE e Programmazione 2021-2027: uno sguardo al futuro’".

Stampa

next generation eu

Il 4 Dicembre 2020, a partire dalle 12:00 si terrà un webinar per diffondere e approfondire la conoscenza di due importanti risorse finanziare europee:

*I fondi a finalità strutturale 2021-2027;

*Lo strumento Next Generation EU.

L’evento online è organizzato dalla Rappresentanza in Italia della Commissione europea in collaborazione con lo Europe Direct Roma Innovazione.

Il prossimo avvio del periodo di Programmazione 2021-2027 è l’occasione per accendere un faro sulla nuova Politica di Coesione e sull’innovativo strumento finanziario denominato NextGenerationEU, che saranno due strumenti importanti per combattere la crisi economica post Covid-19.

-Quali saranno le strategie e gli obiettivi dei fondi a finalità strutturale, come saranno organizzati, quali elementi di novità sono stati introdotti e soprattutto quali settori economici saranno chiamati a sostenere?

-Che cosa è NextGenerationEU, come funziona e come devono essere costruiti i Piani Nazionali di Ripresa e Resilienza da presentare alla Commissione europea?

Tratto da:

Link:

NextGenerationEU

Iscriviti

Per saperne di più

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it