27-29 Gennaio 2021:"Al via l'evento online ‘What future for European robotics?’".

Stampa

unnamed

Il seguente evento è promosso dal Joint Research Centre (JRC) della Commissione europea che organizza la conferenza ad alto livello ‘Quale futuro per la robotica europea?’ che si svolgerà tra il 27 e 29 Gennaio 2021. Durante l'appuntamento si fornirà un’analisi scientifica orientata allo sviluppo delle politiche europee in materia robotica.

Oltre a coprire gli aspetti tecnici, economici e sociali legati allo sviluppo della robotica, con lo scopo di identificare le sfide politiche a breve e a lungo termine, in particolare nel contesto della crisi del COVID-19 e della conseguente ripresa, la conferenza riunirà i principali responsabili politici, rappresentanti delle imprese e accademici di fama mondiale della Commissione europea, dell'OCSE, della Federazione Internazionale di Robotica, dell'IEEE e dell'euRobotics, del MIT, del Consiglio Spagnolo per la Ricerca Scientifica e di diverse Università.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Maggiori info

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it