Tassazione verde:"Partecipa all'evento online del 20 Aprile 2021 con il Vicepresidente esecutivo Timmermans e il Commissario Ue Gentiloni".

Il Vicepresidente esecutivo per il Green Deal europeo Frans Timmermans e il Commissario europeo per l'Economia Paolo Gentiloni ospiteranno congiuntamente martedì 20 aprile 2021 un evento online sulla tassazione verde.

L'Unione europea ha fissato obiettivi ambiziosi per affrontare i cambiamenti climatici e promuovere un ambiente più pulito, nell'ottica di diventare un Continente a impatto climatico zero entro il 2050. La tassazione ambientale può svolgere un ruolo positivo e attivo per conseguire questi obiettivi, incoraggiando il passaggio a un'energia più pulita, a un'industria più sostenibile e ad abitudini più rispettose dell'ambiente. La tassazione verde può inoltre contribuire a una ripresa verde dalla pandemia di COVID-19 e a una crescita sostenibile a lungo termine.

L'evento di oggi prevede dibattiti e discussioni su questo tema importante, con la partecipazione di rappresentanti di alto livello della Commissione europea, del Parlamento europeo, degli Stati membri, dell'OCSE, dell'industria e della società civile.

Il programma completo e lo streaming dell’evento sono disponibili sul sito web della Commissione qui.

Fonte:

Commissione europea – Rappresentanza in Italia.

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 90,9% Italy
United States of America (the) 2,7% United States of America (the)

Total:

55

Countries
84794049
Today: 35
Yesterday: 109
This Week: 372
Last Week: 664
This Month: 2.712
Last Month: 1.684
This Year: 4.395
Total: 84.794.049