5 luglio 2022:"Al via la Giornata informativa online sul bando ‘Mobilità militare nel settore dei trasporti’ - Meccanismo per collegare l'Europa".

Stampa

mobilità militare nel settore dei trasporti

Il 5 luglio 2022 si terrà la giornata informativa online sul bando 2022 ‘Transport Military Mobillity’, reso pubblico nell'ambito del programma ‘Meccanismo per collegare l'Europa’. L’evento tratterà le priorità e gli aspetti principali del processo di valutazione del bando, e fornirà indicazioni su come presentare una proposta di progetto di successo.

L’Invito 2022 CEF ‘Transport Military Mobillity’ sostiene progetti inerenti a studi e lavori per tutte le modalità di trasporto. I progetti devono essere localizzati sulla rete TEN-T e sulla rete di trasporto militare dell'UE e devono tenere conto dei requisiti infrastrutturali applicabili a determinate categorie di progetti infrastrutturali a duplice uso.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Maggiori informazioni

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it