4 ottobre 2022:"Al via l’evento online ‘Sostenere le innovazioni nel trasporto stradale: Orizzonte Europa e le sinergie con gli altri programmi europei’".

Stampa

Il 4 ottobre 2022 si terrà il seminario online dedicato al mondo dei trasporti e dei finanziamenti europei dal titolo ‘Sostenere le innovazioni nel trasporto stradale: Orizzonte Europa e le sinergie con gli altri programmi europei’.

Il seminario durerà circa mezza giornata e sarà volto a informare gli stakeholder e i gli stakeholder del trasporto stradale sulle opportunità di finanziamento dell'Unione. Oltre al programma Orizzonte Europa saranno presentate le altre opportunità finanziarie messe a disposizione dall’Unione europea.

Si tratta di opportunità in grado di realizzare progetti importanti nel settore e capaci di far evolvere le nuove tecnologie e i nuovi sistemi fino ad esser promosse all’interno del mercato unico. Il seminario infine affronterà le sinergie tra i programmi Orizzonte Europa e gli altri programmi dell’UE, con l’obiettivo di promuovere la Ricerca e l’Innovazione nel settore.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Maggiori informazioni  

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it