Al via Radio Europa Focus, la webradio della Rappresentanza in Italia della Commissione europea.

Stampa

E’ online Radio Europa Focus, la nuova Radio Web H24 della Rappresentanza in Italia della Commissione europea che riprende e rafforza la positiva l’esperienza di Studio Europa. Musica rigorosamente Ue e soprattutto informazione e approfondimenti sul progetto europeo.

Due appuntamenti giornalieri 5 giorni a settimana:

*Tutto chiaro (alle 14:00), programma che parlerà di attualità istituzionale europea con un particolare focus sul lavoro dell'Esecutivo comunitario e del Parlamento Ue;

*Giriamoci intorno (ore 18:00), programma che approfondirà la “bella Europa”, tutte le iniziative che cambiano positivamente la vita dei cittadini senza che essi stessi ne siano pienamente consapevoli. Si parte con questi appuntamenti e tanta musica!

Radio Europa Focus seguirà inoltre eventi in diretta e darà voce a tutti quelli che quotidianamente lavorano alla Rappresentanza della Commissione europea in Italia. Tutto con un linguaggio chiaro e semplice per consentire a tutti, a partire dai giovani, di capire e amare l’Ue!

Una Radio Web inclusiva che punta al contributi di tutti coloro che amano il progetto europeo per creare una comunità di conoscenza, idee e di dibattito.

Link:

http://radioeuropafocus.eu/

Fonte:

Commissione europea – Rappresentanza in Italia.

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it