Vicepresidente Ue Dombrovskis/Italia:"Per il Paese opportunità da Recovery anche su export".

Stampa

Dombrovskis

“Il Recovery Fund è un'opportunità per l'Italia anche di spingere l'export…le riforme e gli investimenti nel vostro piano nazionale di ripresa aiuteranno a migliorare la competitività globale dell'Italia e daranno una spinta alle esportazioni…

…ad esempio, il piano sosterrà le imprese italiane verdi e innovative per migliorare il loro posizionamento nelle catene del valore europee e globali. E le Aziende italiane trarranno vantaggio da miglioramenti del contesto imprenditoriale e da una maggiore efficienza della pubblica amministrazione…attendo di vedere di vedere come saranno progettate queste misure nel piano di ripresa e resilienza dell'Italia”.

Ciò è quanto dichiarato dal Vicepresidente della Commissione Ue, Valdis Dombrovskis, Responsabile del Commercio, ad un incontro in videoconferenza con il Ministro degli Esteri Luigi Di Maio e diversi stakeholders tra cui Confindustria, Sindacati e molte Associazioni di categoria, da Coldiretti a Cna, Confcommercio e Federalimentare.

Tratto da:

Ansa Europa.

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it