Attivo il bando ‘National Geographic Society’...borse per finanziare progetti su scienza partecipata.

Stampa

Finalità:

Il seguente percorso è promosso dalla ‘National Geographic Society’, una delle più grandi istituzioni scientifiche ed educative no profit, la cui sede si trova a Washington, Stati Uniti che molteplici discipline come la geografia, l’archeologia e le scienze naturali, ma anche la cura per la conservazione dell’ambiente e dei patrimoni storici e la divulgazione dello studio delle civiltà e della loro storia.

Requisiti:

Per parteciparvi sarà possibile presentare una proposta come leader del progetto per un solo progetto alla volta. Le organizzazioni potranno richiedere sovvenzioni, ma il leader del progetto all’interno dell’organizzazione, non l’istituzione, dovrà essere il richiedente e dovrà soddisfare i requisiti della sovvenzione.

Tutti i candidati dovranno avere almeno 18 anni al momento della presentazione della domanda. Non esiste un limite massimo di età per le Early Career Grants.

Condizioni economiche:

I candidati potranno richiedere fino a $ 30.000. I candidati selezionati potranno utilizzare i fondi assegnati in uno, o due anni.

Scadenza:

Il termine ultimo per parteciparvi è il 10 Luglio 2019.

Tratto da:

Link:

https://www.nationalgeographic.org/funding-opportunities/grants/what-we-fund/participatory-science/