Programma Giovani e Lavoro Intesa SanPaolo:"Al via le nuove date dei corsi di formazione gratuiti per ragazzi 18-29 anni".

Stampa

intesa san paolo 365095.660x368

Finalità:

I seguenti percorsi sono promossi dal Gruppo bancario Intesa SanPaolo, in collaborazione con Generation Italy che ha pubblicato il Programma Giovani e Lavoro, un’iniziativa volta all’inserimento lavorativo di ragazzi tra i 18 e i 29 anni, attraverso un piano formativo pensato per rispondere prontamente alla ricerca di personale qualificato nell’odierno mercato del lavoro.

Il progetto offrirà ai partecipanti corsi gratuiti per sviluppare competenze nei settori maggiormente richiesti dalle aziende moderne, ovvero Vendite, Alberghiero e Ristorazione, Hi-Tech e mira a sostenere l’occupazione giovanile.

I corsi di formazione avranno una durata variabile compresa tra le 3 e le 12 settimane. I partecipanti verranno guidati e formati da specialisti del settore e potranno contare sul supporto di mentors sia durante, che dopo la fine del programma.

Destinatari:

I percorsi di formazione e lavoro Intesa SanPaolo – Programma Giovani e Lavoro sono rivolti a tutti i giovani di età compresa tra 18 e 29 anni, in cerca di occupazione.

Durata:

3-12 settimane.

Dove:

Roma, Napoli, Torino, Milano, Bari, Venezia, Noventa, Pordenone, Bologna, Firenze, Padova, Pesaro, Cagliari, Genova, Udine, Monza, Parma.

Condizioni economiche:

I corsi sono totalmente gratuiti.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Intesa SanPaolo

Corsi attivi

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it