markusspiske newspaper 5954781920

Premio Giornalistico TGPoste:”Un’opportunità di crescita per gli aspiranti giornalisti”.

 

 

 

 

Finalità:

Poste Italiane promuove la nuova edizione del Premio Giornalistico ‘TGPoste’, iniziativa nata per valorizzare i talenti emergenti del giornalismo e favorirne la crescita professionale.

Il vincitore avrà l’opportunità di svolgere un’esperienza formativa e professionale presso l’area Comunicazione di Poste Italiane e di beneficiare di una borsa di studio per un percorso di alta formazione giornalistica presso una prestigiosa università internazionale.

Destinatari:

Il premio è rivolto a giovani fino a 35 anni, tra cui studenti delle scuole di giornalismo, giornalisti professionisti e pubblicisti iscritti all’Ordine, capaci di raccontare l’attualità con linguaggi innovativi e punti di vista originali.

Scadenza:

Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 30 giugno 2026.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Poste Italiane

Foto:

pixabay

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *