Bando comunitario:"Azione chiave 3 - Programma Erasmus+/II scadenza".

Erasmus

Finalità:

Scadrà il 24 Giugno 2021 l’Invito a partecipare al Programma Erasmus+ 2021 – 2027, Azioni chiave 3 – Sostegno allo sviluppo delle politiche e alla cooperazione – ‘Giovani europei uniti’.

Il Programma ‘Giovani europei uniti’ si rivolge alle Organizzazioni giovanili che vogliono dare una dimensione europea alle loro attività e, così facendo, collegarsi alle politiche giovanili dell’Unione europea e in particolare, alla strategia dell’UE per la gioventù 2019 – 2027.

Il suo scopo è quello di far emergere nuove Organizzazioni sinora rimaste all’interno dei confini nazionali e, per tali ragioni, sono favorite tutte le ONG che operano a livello locale e che vogliono accedere a quello europeo. Il fine, in pratica è quello di creare una rete europea di organizzazioni giovanili presente in tutti i Paesi del Programma Erasmus+.

Destinatari:

Potranno candidarsi tutte le Organizzazioni non governative che operano nel settore della gioventù e dello sport e tutte le autorità pubbliche locali, regionali e nazionali che sono legalmente stabilite all’interno di un Paese partecipante al Programma Erasmus+. Per inoltrare domanda tali Organizzazioni dovranno comporre un Consorzio di almeno quattro partner da quattro diversi Stati membri e almeno due di questi non dovranno aver beneficiato dei fondi europei dell’azione chiave tre nei precedenti due anni.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione su Eurokom "Calabria&Europa", Centro Europe Direct di Gioiosa Ionica:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 90,9% Italy
United States of America (the) 2,7% United States of America (the)

Total:

56

Countries
84794100
Today: 86
Yesterday: 109
This Week: 423
Last Week: 664
This Month: 2.763
Last Month: 1.684
This Year: 4.446
Total: 84.794.100