Bando comunitario per un ‘progetto pilota per lo sviluppo e il lancio di meccanismi nazionali di garanzia della qualità’ - Strumento per la gestione delle frontiere e dei visti.

bandieraeuropea

Finalità:

Scadrà il 17 agosto 2022 il progetto pilota che ha come scopo quello di istituire e attuare dei meccanismi nazionali di controllo della qualità nella gestione delle frontiere dell'Unione Europea.

Attraverso lo stesso si vogliono quindi sostenere le autorità nazionali degli Stati membri, responsabili della gestione delle frontiere, nei loro sforzi per istituire e sviluppare i meccanismi nazionali di controllo della qualità, garantendo la corretta applicazione del diritto dell'Unione e migliorando così la gestione delle frontiere.

Saranno sostenute idee progettuali che istituiscano, o sviluppino ulteriormente un meccanismo nazionale di controllo della qualità per uso interno dello Stato membro. Tuttavia, i candidati sono invitati a includere misure per lo scambio di informazioni e buone pratiche, procedure di lavoro e strumenti per la creazione o l'ulteriore sviluppo di un meccanismo nazionale di controllo della qualità con altri Stati membri.

Il bando si rivolge alle autorità nazionali responsabili della gestione delle frontiere che facciano parte dell'Unione o che siano associati a Schengen. Le proposte dovranno essere presentate da almeno due richiedenti di due differenti paesi ammissibili. Non è ammessa la partecipazione delle Organizzazioni Internazionali.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Ulteriori informazioni sono disponibili sul portale dedicato. 

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,3% Italy
Germany 18,3% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797109
Today: 1
Yesterday: 82
This Week: 508
Last Week: 550
This Month: 2.898
Last Month: 2.874
This Year: 7.455
Total: 84.797.109