Bando comunitario:"Sostegno ai contenuti televisivi e online - Sezione Media/Programma Europa Creativa".

istockphoto 492365655 612x612

Finalità:

Scadrà il 16 maggio 2023 l’Invito ‘TV and Online Content’, reso pubblico nell’ambito del Programma Europa Creativa sezione Media. Il bando ha come scopo quello di aumentare la capacità dei produttori audiovisivi di sviluppare e produrre progetti forti con un potenziale significativo di circolazione in tutta Europa e oltre confine e facilitare le coproduzioni europee e internazionali nel settore televisivo e online.

Lo stesso mira inoltre a rafforzare l'indipendenza dei produttori rispetto alle emittenti e alle piattaforme digitali, a rafforzare la collaborazione tra operatori, inclusi produttori indipendenti, emittenti, piattaforme digitali e agenti di vendita, di diversi paesi partecipanti alla sezione MEDIA, al fine di produrre prodotti di alta qualità con una programmazione mirata a un'ampia distribuzione internazionale e promossa a un vasto pubblico, compreso lo sfruttamento commerciale nell'ambiente multipiattaforma. Particolare attenzione sarà data ai progetti che presentino aspetti innovativi nei contenuti e nel finanziamento che mostrino un chiaro legame con le strategie distributive previste.

Nell'ambito dell'obiettivo specifico di promuovere la competitività, la scalabilità, la cooperazione, l'innovazione e la sostenibilità, anche attraverso la mobilità nel settore audiovisivo europeo, una delle priorità della sezione MEDIA sarà:

*Coltivare talenti, competenze e abilità e stimolare la cooperazione transfrontaliera;

*Favorire la mobilità e l'innovazione nella creazione e produzione di opere audiovisive europee; *Incoraggiando la collaborazione tra Stati membri con diverse capacità audiovisive.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Foto:

Istockphoto (by Getty Images)

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,2% Italy
Germany 18,5% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797062
Today: 36
Yesterday: 109
This Week: 461
Last Week: 550
This Month: 2.851
Last Month: 2.874
This Year: 7.408
Total: 84.797.062