Bando comunitario:"Sostegno finanziario alle PMI del settore Culturale e Creativo (CCIs) per sviluppare nuovi modi di pensare attraverso la condivisione di conoscenze provenienti da settori diverse - Programma per il Mercato Unico".

istockphoto 1133385963 612x612

Finalità:

Scadrà il 22 aprile 2024 il bando comunitario ‘Sostegno finanziario alle PMI del settore Culturale e Creativo (CCIs) per sviluppare nuovi modi di pensare attraverso la condivisione di conoscenze provenienti da settori diverse’, reso attivo all’interno del Programma per il Mercato Unico. ‘CREATHRIV-EU’ è un’iniziativa congiunta cross-regionale europea, finanziata dal Programma per il Mercato Unico che ha come obiettivo quello di rafforzare l’Industria Creativa e Culturale (CCIs) europea e a ricondurla sul percorso di crescita sostenibile dopo la pandemia da Covid-19.

L’invito a presentare proposte ‘2nd Call for financial support to CCIs SMEs - Cross-fertilisation Prize’ è rivolto alle migliori esperienze di collaborazione tra PMI delle CCIs e un altro settore. La cross-fertilizzazione si riferisce, nello specifico, alla combinazione di conoscenze e tecnologie che crea nuove opportunità di business e soluzioni innovative, una convergenza che comporta la fusione tra domini di conoscenze, tecnologie, prodotti o settori precedentemente distinti per guidare cambiamenti radicali.

Destinatari:

Potranno parteciparvi le piccole e medie imprese (PMI) operative nel settore delle industrie creative e culturali.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

Bando

Maggiori informazioni

Foto:

Istockphoto (by Getty Images)

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,3% Italy
Germany 18,2% Germany
United States of America (the) 2,5% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797147
Today: 39
Yesterday: 82
This Week: 546
Last Week: 550
This Month: 2.936
Last Month: 2.874
This Year: 7.493
Total: 84.797.147