Bando nazionale:"Dipartimento Informazione e Editoria…credito d'imposta per investimenti pubblicitari".

Finalità/Beneficiari:

Il seguente bando nazionale è attinente al credito di imposta, destinato alle imprese e ai lavoratori autonomi, indipendentemente dalla natura giuridica assunta, dalle dimensioni aziendali e dal regime contabile adottato e agli Enti non commerciali. Saranno detraibili gli investimenti in campagne pubblicitarie sulla stampa quotidiana e periodica, anche on-line e sulle Emittenti televisive e Radiofoniche locali, analogiche o digitali, effettuati a partire dal 1° Gennaio 2018, il cui valore superi di almeno l’1% gli analoghi investimenti effettuati sugli stessi mezzi di informazione nell’anno precedente.

Gli investimenti incrementali ammessi al bonus saranno quelli riferiti all’acquisto di spazi pubblicitari e inserzioni commerciali, effettuati esclusivamente su giornali quotidiani e periodici, pubblicati in edizione cartacea o editi in formato digitale, oppure nell’ambito della programmazione di emittenti televisive e radiofoniche locali, analogiche o digitali.

Stanziamento:

La cifra massima disponibile, per il seguente bando nazionale, sarà pari a 62.5 milioni di Euro. Il credito d’imposta è pari al 75% del valore incrementale degli investimenti effettuati, tenendo conto del limite massimo complessivo delle risorse di bilancio annualmente appositamente stanziate.

L'intensità dell'incentivo potrà essere elevata al 90% nel caso di microimprese, piccole e medie imprese e nel caso di Start-up innovative, una volta perfezionata con esito positivo la procedura di notifica della maggiorazione alla Commissione europea, in pendenza della quale è concessa la misura ordinaria del 75%.

Scadenza:

Il termine ultimo per parteciparvi è il 22 Ottobre 2018.

Tratto da:

Link:

http://informazioneeditoria.gov.it/media/2693/regolamento-e-allegati-credito-dimposta.pdf

http://informazioneeditoria.gov.it/it/

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,2% Italy
Germany 18,5% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797044
Today: 18
Yesterday: 109
This Week: 443
Last Week: 550
This Month: 2.833
Last Month: 2.874
This Year: 7.390
Total: 84.797.044