Avviso pubblico:"Microcredito per l'Occupazione e l'Inclusione (MOI) - In pre-informazione l’Avviso per la selezione di progetti da ammettere a finanziamento agevolato".

Logo Regione Calabria 5

Finalità:

La Regione Calabria rende nota una importante iniziativa della Regione stessa a sostegno dello sviluppo delle capacità imprenditoriali, della creazione di nuova occupazione e dell’inclusione dei soggetti svantaggiati nel mercato del lavoro.

È in pre-informazione, infatti, l’Avviso che destina 10 milioni di Euro per la concessione di finanziamenti, a tasso agevolato, per la creazione di nuove imprese, o per il rafforzamento di iniziative già esistenti (microimprese costituite da non più di 10 anni) da parte di categorie di soggetti con difficoltà di accesso al credito e in condizione di svantaggio.

In attuazione del “Fondo Regionale Occupazione, Inclusione e Sviluppo (FROIS) - e in particolare della Linea 1 del FROIS “Microcredito per l'Occupazione e l'Inclusione (MOI)” - la Misura, programmata a valere sul POR Calabria FESR FSE 2014/2020, si rivolge alle persone fisiche residenti in Calabria che intendano avviare una Micro-impresa (Start-up), anche sotto forma di lavoro autonomo, non costituita al momento della presentazione della domanda e partecipata da soggetti non bancabili.

Per saperne di più:

Tratto da:

Link:

http://calabriaeuropa.regione.calabria.it/website/view/news/1080/index.html

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 73,4% Italy
Germany 19,3% Germany
United States of America (the) 2,3% United States of America (the)

Total:

62

Countries
84796711
Today: 1
Yesterday: 109
This Week: 110
Last Week: 550
This Month: 2.500
Last Month: 2.874
This Year: 7.057
Total: 84.796.711