Finalità:
Il seguente contest è promosso dalla Fondazione Artemio Franchi Onlus che, in collaborazione con l’Università degli Studi di Firenze e con il patrocinio e la partecipazione della Lega Italiana Calcio Professionistico, bandisce il XIV° Premio di Laurea ‘Artemio Franchi’ con premi da assegnare agli autori di tesi di laurea magistrale su argomenti di qualunque disciplina attinenti alle società sportive, agli atleti e all’attività sportiva in generale, con particolare riferimento al mondo del calcio.
Saranno ammesse solo le tesi redatte in lingua italiana (o con traduzione giurata). Oltre ai premi in denaro e a quelli speciali, i vincitori del concorso potranno inoltre essere invitati a presentare personalmente il tema della propria tesi come relatori durante il Corso di perfezionamento in Diritto Sportivo dell’Università di Firenze.
Destinatari:
Potranno parteciparvi tutti gli studenti che abbiano conseguito il titolo presso università italiane successivamente al 31 luglio 2020 riportando un voto minimo di 100/110.
Scadenza:
Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 31 ottobre 2023.
Per saperne di più:
Tratto da:
Link:
Foto:
Istockphoto (by Getty Images)
Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?
Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:
http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it