Al via il concorso fotografico della Turkish Airlines.

Finalità:

La Turkish Airlines ha reso attivo il concorso fotografico:“Skylife Photo Contest…The World is much broader, explore…”.

Lo stesso è rivolto a tutti coloro che siano stufi di andare sempre negli stessi luoghi e fare sempre le stesse cose e a chi piace fotografare tutto ciò che vede in questo mondo pieno di avventura.

I partecipanti dovranno quindi immortalare i propri mondi, suscitando l’interesse per l’ignoto in ogni luogo e ad ogni ora, facendo capire quanto sia importante viaggiare.

Premi:

-1° posto:”Medaglia d’oro FIAP (Fédération Internationale de l’Art Photographique) + biglietti aerei del valore di 15.000 dollari”;

-2° posto:”Medaglia d’argento FIAP + biglietti aerei del valore di 5.000 dollari”;

-3° posto:”Medaglia di bronzo FIAP + biglietti aerei del valore di 2.000 dollari”.

I restanti 100 fotografi classificati esibiranno i propri lavori in una mostra. Ciascun candidato potrà partecipare con un massimo di 4 fotografie a colori o in bianco e nero.

Scadenza:

Il termine ultimo per potersi iscrivere è il 1° Ottobre 2015.

Link:

http://bit.ly/1FswmWy

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
23694
Ieri:
50607
Settimana:
187001
Mese:
824772
Totali:
93373594
Oggi è il: 01-05-2025
Il tuo IP è: 18.191.154.119