8 maggio 2022:"Al via l'evento ‘Aperitivo Europa’".

otto_maggio_2022.jpg

L’8 maggio 2022, a partire dalle 18:00 presso la sala dell'Ymca di Siderno si terrà l’evento ‘Aperitivo Europa’ che ha come scopo quello di istaurare con i giovani una riflessione aperta su CareEU, iniziativa a favore della popolazione Ucraina in fuga dalla guerra.

L'evento, proposto dall’Europe Direct CalabriaEuropa, con il Comitato delle Regioni e il Comune di Siderno vuole promuovere le politiche europee per la partecipazione giovanile al mondo del lavoro, dello studio e veicolare il migliore utilizzo degli strumenti, dei canali e dei programmi esistenti, che consentono ai giovani di raggiungere i responsabili politici tramite l'individuazione, la raccolta e la condivisione di esperienze e delle buone pratiche.

Protagonisti saranno i giovani nell'anno europeo a loro dedicato che prenderanno parte attiva alla discussione con le sette Consulte della Locride. Il COR offrirà un rinfresco per rendere davvero piacevole e friendly il confronto tra i partecipanti. Parteciperanno all'evento i responsabili delle istituzioni cittadine e comprensoriali la locale Europe Direct CalabriaEuropa di Gioiosa Jonica, il Comitato delle Regioni con il Membro supplente Giuseppe Varacalli, l'Europarlamentare Nicola Danti, il Comune di beni confiscati Siderno con il primo cittadino Mariateresa Fragomeni e l’Assessorato alle politiche giovanili.

Coordinerà l'architetto Luisa La Colla del COR.

 

Nb: Ritenete che possiamo migliore le nostre attività, oppure siete soddisfatti?

Cliccando sul link sottostante potrete esprimere, in modo anonimo, una valutazione sul centro Europe Direct di Gioiosa Jonica ‘CalabriaEuropa’:

http://occurrence-survey.com/edic-users-satisfaction/page1.php?lang=it

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,3% Italy
Germany 18,3% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797107
Today: 81
Yesterday: 109
This Week: 506
Last Week: 550
This Month: 2.896
Last Month: 2.874
This Year: 7.453
Total: 84.797.107