Sviluppo dell'economia sociale in Europa:"Consultazione pubblica del Ministero del Lavoro".

L'economia sociale è una delle priorità del Governo italiano nell'ambito del proprio turno di presidenza del Consiglio dell'Unione europea. Con lo scopo di contribuire a definire l'agenda europea in questa materia la Presidenza italiana dedicherà una specifica riflessione al ruolo dell'economia sociale per la crescita dell'Europa, organizzando una consultazione pubblica on line e un incontro internazionale che si terrà il 17-18 Novembre 2014 a Roma.

Chiunque sia interessato è invitato a inviare il proprio contributo all'indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. entro il 15 Settembre 2014. Le idee raccolte mediante la consultazione saranno utilizzate come base per la riflessione che animerà la conferenza internazionale di Roma.E' stata predisposta anche una Call for Speakers per sollecitare chi sia interessato allo sviluppo dell'economia sociale a candidarsi per intervenire nel corso delle sessioni in cui si articolerà l'incontro internazionale.Quanti desiderano contribuire con il proprio intervento alla discussione di uno dei temi elencati nel documento predisposto per la consultazione pubblica on line possono compilare il presente modulo e inviarlo entro e non oltre il 15 Settembre alle ore 17:00 all'indirizzo:Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Maggiori informazioni sul sito del Ministero del Lavoro e delle Politiche sociali.

Fonte:Web Presidenza italiana del Consiglio dell'Unione europea.

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,1% Italy
Germany 18,5% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797026
Today: 109
Yesterday: 115
This Week: 425
Last Week: 550
This Month: 2.815
Last Month: 2.874
This Year: 7.372
Total: 84.797.026