La Commissaria Ue Thyssen partecipa alla riunione dei Ministri del Lavoro e dell'Occupazione del G20.

L’1 e il 2 Settembre, Marianne Thyssen, Commissario europeo per l'Occupazione, gli Affari Sociali, le Competenze e la Mobilità dei Lavoratori, parteciperà alla riunione dei Ministri del Lavoro e dell'Occupazione del G20 a Matsuyama, in Giappone.

Tema della riunione ministeriale del G20 di quest'anno è ‘Per un futuro del lavoro con al centro la persona’. La Commissaria Ue Thyssen ribadirà l'impegno dell'Ue per il raggiungimento di questo obiettivo e a favore del multilateralismo, temi assolutamente in linea con le priorità dell'Unione e con il Pilastro europeo dei Diritti Sociali.

Nb:Per visionare il testo integrale consultare il link sottostante.

Link:

https://ec.europa.eu/italy/news/20190830_Commissaria_Thyssen_al_vertice_G20_su_occupazione_it

Fonte:

Commissione europea – Rappresentanza in Italia.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
7314
Ieri:
28160
Settimana:
151509
Mese:
812816
Totali:
93282918
Oggi è il: 30-04-2025
Il tuo IP è: 3.14.133.134