Vertice europeo/Libia:"Il vertice europeo ha di fatto concordato che non appena sarà formato un governo di unità nazionale potranno essere adoperate missioni di sicurezza,o polizia”.

“Il vertice europeo ha di fatto concordato che non appena sarà formato un governo di unità nazionale potranno essere adoperate missioni di sicurezza,o di polizia volte ad attività come la messa in sicurezza di edifici governativi e infrastrutture strategiche,ed il controllo delle frontiere.”Occorre che i libici capiscano molto bene che non c'è altra opzione al dialogo e che lo stesso dovrà produrre risultati,poiché in gioco c’è il futuro del Paese,della Regione e della sicurezza in Europa…

…l’Unione europea è pronta a supportare in tutti i modi possibili il processo di dialogo ed il suo risultato”. Ciò è quanto dichiarato da Federica Mogherini,annunciando che per i flussi migratori dalla Libia l’Unione europea ha deciso di rafforzare Frontex, la gestione della migrazione legale e la sicurezza della frontiera soprattutto nel Mediterraneo centrale.

 whatsapp

together logo en

KARMA Logo

greatbeauty

Logo Entrepreneurs Mobility

Eurodesk marchio e logo colore

areerurali

readywomen

futuroeuropa

idebate1 idebate2 idebate3

 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore di visite

Oggi:
3737
Ieri:
50898
Settimana:
273068
Mese:
901451
Totali:
93435475
Oggi è il: 02-05-2025
Il tuo IP è: 18.225.175.56