Seppur adesso in Spagna le banche siano stabili,ed esista una forte ripresa,persistono alcuni squilibri significativi per cui il Paese dovrà continuare ad attuare le riforme.

Seppur adesso in Spagna le banche siano stabili,ed esiste una forte ripresa,persistono alcuni squilibri significativi per cui il Paese dovrà continuare ad attuare le riforme.Ciò è quanto emerge dal Rapporto di Sorveglianza post Programma di Aiuti di Commissione europea Bce e Esm.

”Il Paese,nel complesso,sta beneficiando delle riforme strutturali passate,del consolidamento fiscale e della ricapitalizzazione delle banche,che si riflettono sempre di più nella stabilizzazione del settore finanziario, una forte ripresa economica e bassi premi di rischio…persistono però squilibri significativi e per questo un attuazione totale e significativa dell'Agenda di Riforme e il suo ulteriore rafforzamento rappresentano la chiave per sostenere la ripresa,riequilibrando ulteriormente l'economia e continuando a mantenere i premi di rischio bassi”,si apprende dal Rapporto. 

philoxenia

 

 

 

latuaeu
scn

 

ASSOCIAZIONE EUROKOM

Sede Legale: Via Cavour 4, 89040 Gerace (RC)

Sede Operativa: Palazzo Amaduri - Gioiosa Ionica (RC)

Servizio

Europe Direct "CalabriaEuropa" Palazzo Amaduri - Piazza Cinque Martiri Gioiosa Ionica (RC)

Tel.Fax: 00 39 0964 1901574

Email: associazioneeurokom@tiscali.it

Sito realizzato con il finanziamento della Commmissione europea - Rappresentanza in Italia Rappresentanza in Italia della Commissione europea

Contatore visite

Italy 74,3% Italy
Germany 18,4% Germany
United States of America (the) 2,4% United States of America (the)

Total:

66

Countries
84797092
Today: 66
Yesterday: 109
This Week: 491
Last Week: 550
This Month: 2.881
Last Month: 2.874
This Year: 7.438
Total: 84.797.092